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M 1000 RR

M 1000 RR

  • Cavalli 212 CV
  • Cilindrata 999 cc

BMW M 1000 RR DA GECAR GENOVA

RACING LIKE NO OTHER
Vediamo il logo della M RR su sfondo bianco.

La volontà ti spinge. La passione ti domina e ti sfida. La caccia al meglio definisce ogni millisecondo: puro Motorsport. Performance di alto livello, materiali high-tech, massima qualità di lavorazione ed esclusività fino ai più piccoli dettagli. La M RR è il primo modello M di BMW Motorrad: i suoi geni provengono direttamente dalle corse professionistiche. La M RR e la M RR con pacchetto M Competition offrono pura tecnologia da corsa per chi è alla ricerca delle massime prestazioni nel Motorsport e per i perfezionisti più spinti che puntano alla massima adrenalina anche su strada. Perché #NeverStopChallenging è più di una promessa. È un impegno.

Pura voglia di vincere

Il propulsore della M RR è stato sviluppato per le corse e perfezionato per la strada. Abbiamo aumentato la potenza del motore a 4 cilindri in linea della RR, per una coppia più elevata ai regimi intermedi. Abbiamo anche aumentato il regime massimo di 500 giri/min, portandolo a 15.100 giri/min. Le bielle in titanio sono più leggere, i bilancieri sono più stretti di 1,5 mm, l’imbuto dell’Airbox è stato accorciato per ottenere migliori cambi dell’aria di carica: lavoro millimetrico perché contano anche i millisecondi. Abbiamo adottato pistoni forgiati a 2 fasce elastiche con nervature trasversali, testata con nuova geometria dei canali e ponti dei cuscinetti rinforzati. Risultato complessivo: più dinamismo e meno inerzia. Per un rapporto di trasmissione più corto, alla corona è stato aggiunto un dente ed è stata allungata la catena, anche per compensare l’aumento del passo. La frizione antisaltellamento lavora senza auto-rinforzo, per una partenza perfetta.

Più pressione: le M Winglets

Anche la pressione di contatto determina una vittoria o una sconfitta. Le M Winglets in carbonio generano un carico aerodinamico di 16,3 kg. Abbinate al parabrezza alto, ti permettono di convertire più potenza in pura spinta, prima della curva, in curva e durante l’accelerazione in uscita dalla curva. Mentre la ruota anteriore tiene decisamente nel punto di corda e la forcella mantiene il contatto con il suolo, il DTC deve intervenire meno. Così puoi risparmiare sull’impennata fino a quando non tagli il traguardo.

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